L’universo è a forma di pareo

LONGYI-WEARING-PROCEDURE2

L’universo è a forma di pareo. Se lo stendi sta steso. Se lo avvolgi puoi creare nuovi dimensioni, avvallamenti, creste, valli e montagne. Si può credere nella stoffa-dimensione? La stoffa esiste, è creata dagli uomini ed è fisicamente reattiva. Immaginarsela molto pesante, dotata di massa immensa, capace di creare infinite pieghe spazio-temporali non è semplice. In queste pieghe confluirebbe la materia nascosta da altri avvallamenti in equilibrio con tutti gli altri (risultanti per ogni punto di attrazione come dimensioni nascoste, ma in realtà come diversi punti di attrazione).
La caratteristica principale del dell’universo-pareo è di avere la stessa energia in ogni sua conformazione. Ogni stato del pareo crea un diverso accumulo di energia in quella parte di universo in cui la materia è più o meno vicina ad un altro aggregato di materia, grande a seconda degli avvallamenti, creste o pieghe del pareo stesso.
Se mettiamo giù le cose un po’ più seriamente basta pensare ad un foglio, visto che il pareo potrebbe non avere la dignità di oggetto (o forma) contemplabile dalla matematica e dalla fisica teorica.
Questo universo a forma di foglio, che è tutto ciò che esiste, possiede le caratteristiche fisiche di altezza, profondità e lunghezza di un solido e la plasticità di un gas. Possiede un campo gravitazionale a causa della sua estensione, la quale non è solida, ma contenitiva, ovvero l’universo-foglio è un contenitore a espansione di campo. I suoi confini sono delimitati dalle forze che agiscono tra i suoi vari punti e sono direttamente proporzionali alle intensità energetiche dovute alle pieghe, alle tensioni e alle criticità della sua struttura.
e se l’universo fosse a forma di longyi?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...