Daniza continua a sfuggire alla cattura (Homo Urso Lupus II)

152623402-c423a11a-a9c1-456f-aba2-87ed8f490916

Una presunta immagine della pericolosa fuggitiva

Daniza, l’orsa pregiudicata che qualche giorno fa per difendere i suoi cuccioli aggredì un raccoglitore di funghi, continua a sfuggire alla cattura. Ancora non era stata dimenticato che quindici anni fa si presentò davanti ad una pizzeria terrorizzando i mangiatori umani che, in men che non si dica, il mondo dei sapiens è tornato a vivere nel terrore. A niente sono valsi gli sforzi delle forze dell’ordine che hanno anche disseminato i sentieri di esperti micologici e di disoccupati travestiti da cercatori di funghi nel tentativo di attirare il pericoloso membro della specie Ursus. Nonostante il braccialetto elettronico che monitora ogni sua mossa, l’orsa si muove così velocemente che nemmeno Superman riesce a individuarla, il che fa pensare a molti che l’orsa, in realtà, sia una spia Cryptoniana.
Da molte parti si ricorda che l’uccisione è prevista “solo come estrema ipotesi” qualora l’animale non si costituisca agli operatori. Qualora invece la cattura arrivi a buon fine, l’orsa sarà sottoposta a custodia cautelare e ad un corso di condizionamento grazie al quale le verrà insegnato a comportarsi umanamente.
Nel frattempo, per protestare contro il sacrosanto diritto degli Homo sapiens di discriminare impunemente le altre specie, un gruppo di cosiddetti traditori dei sapiens, meglio noti come animalisti, ha occupato la sede della Provincia Soppressa di Trento, chiedendo l’annullamento dell’ordinanza di cattura. Il portavoce universale degli Homo sapiens, Superman, ha dichiarato alla stampa che per il momento non interverrà in quanto non può discriminare tra una vita umana e l’altra. Il ministro Alfano ha invece dichiarato che tutti gli amici di Daniza che si dichiareranno apertamente contro la sua cattura (ed eventuale soppressione) sarebbero da arrestare come terroristi. Nella lotta senza quartiere tra le specie è guerra aperta tra la forza e la ragione. Staremo a vedere chi la vince.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...